Biomatita Flow di Neve Cosmetics: amore per le labbra



Premetto che non sono pagata per parlare bene di un’azienda o di un determinato prodotto, e si sa che ogni casa cosmetica ai suoi top e flop. E’ da anni ormai che acquisto il make-up di Neve Cosmetics, mi sono sempre trovata bene quasi su tutti i prodotti, per alcuni aspetti la qualità è media per altri è anche superiore, come per la bio matita labbra o pastello labbra Flow, uno dei top di Neve, forse la migliore tra le sue matite e oserei dire rivoluzionaria; uscita in occasione di San Valentino, meriterebbe più attenzione nel mondo del make-up, in quanto non avevo mai visto un cosmetico del genere prima d’ora!




Vediamo in dettaglio a partire dalla descrizione: “magenta imperiale scuro saturo dal finish vellutato a lunghissima durata”.

COLORE: confermo che è magenta lampone intenso, stratificabile, in base alle passate il magenta da chiaro si intensifica sempre più (la prima volta non smettevo più di stratificarla!) in base al vostro gusto. Iper pigmentata.
FINISH: è vellutato, le labbra diventano come petali di rosa (anche se le mie necessitano di uno scrub).
TEXTURE: abbastanza morbida (consiglio si applicare un velo di burro di cacao per mantenere idratate le labbra più a lungo).
DURATA: lunga. Per essere una matita, nonostante avessi bevuto una tazza di tè, il colore è rimasto sulle labbra quasi intatto! Non credevo ai miei occhi, dato che ho altre pastello labbra di Neve e non sopravvivono intatte a bevande o cibo. Paragonabile ad una tinta labbra. 



Pro: colore vibrante, pigmentato, stratificabile; finish vellutato, texture morbida e confortevole; durata lunga resistente a bevande e cibi. E’ una matita-rossetto e tinta labbra, insomma un prodotto due in uno. Non migra nella piega delle labbra.
Contro: nessuno

Voto: 10
Prezzo: 5,80 €
Formato e PAO: 1,10g – 12 mesi

Inci: Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Cocos Nucifera Oil, C10-18 Triglycerides, Hydrogenated Vegetable Oil, Mica, Copernicia Cerifera Cera, Candelilla Cera, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Oryzanol, Glyceryl Caprylate, Tocopherol, CI 45410, CI 42090.

Il prodotto mi è stato omaggiato da Neve Cosmetics a fronte di un ordine

ELYSE


Commenti

  1. Bellissima questa matita rossetto di Neve. La mina si tempera facilmente oppure come altre matite di questo marchio tende a spezzarsi dentro al temperino?

    RispondiElimina
  2. E' facile da temperare come le altre pastello Neve, l'unica pecca è che essendo molto scrivente occorre fare attenzione a non macchiarsi le mani

    RispondiElimina
  3. Ich suche eine lippenstiftfarbe wie diese! Glaubst du, ich finde es in Jesolo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello Anja, I'm sorry but I don't live in Jesolo and I couldn't find any shop there. Neve Cosmetics delivers throughout Europe, so take a look at: https://www.nevecosmetics.it/en/

      Elimina
  4. Hi, I have to give some gifts to my girlfriend. Organic make-up products. She loves Italy and Neve sends goods to Europe. Medium dark and she says oily skin. What do you advise?

    RispondiElimina
  5. Hello Brian, I think that Star System Foundation and Nascondino concealer would be ok for her as she's got oily skin

    RispondiElimina

Posta un commento

COLLABORAZIONI